Manfrotto – Treppiedi linea 055CX in carbonio

1027600.jpgManfrotto presentare la linea 055CX, l’ultima nata della serie CX in fibra di carbonio.

Creato per soddisfare le necessità dei professionisti più esigenti e gli amanti della fotografia che vogliono il meglio in termini di performance e qualità, i nuovi treppiedi 055CX in carbonio sono estremamente versatili, dal design ergonomico e attraente. La gamma presenta notevoli qualità in termini di altezza, rigidità, portata e velocità di settaggio in diverse posizioni offrendo nello stesso tempo un’estrema leggerezza grazie alla struttura in fibra di carbonio e magnesio.

 

 

Le versioni PRO (055CXPRO3 e 055CXPRO4) in fibra di carbonio offrono la scelta tra un modello a 3 sezioni e un altro a 4 entrambi con la colonna centrale trilobata in fibra di carbonio, crociera magnesio con bolla di livellamento integrata nel piattello. Entrambi i modelli sono dotati di Q90° che permette alla colonna centrale di passare con grande facilità dalla posizione verticale a quella orizzontale (inclinazione a 90°, in pianta) senza togliere né testa né colonna centrale dal treppiedi.

 

Infine lo 055CX3 in fibra di carbonio disponibile solo nella versione con 3 sezioni è leggero, compatto con la colonna centrale, crociera e piattello in alluminio.

 

 

Manfrotto – Treppiedi linea 055CX in carbonioultima modifica: 2009-02-07T13:27:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento